fbpx
INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO

Asportazioni di neoformazioni cutanee

Mediante l’utilizzo della tecnologia del plasma è possibile rimuovere le neoformazioni cutanee in modo molto semplice; mediante anestesia locale è possibile asportare formazioni come fibromi, angiomi, cheratosi, verruche ecc…

É sempre necessaria, qualora ci fosse un dubbio diagnostico, effettuare una visita dermatologica per escludere la possibile malignità della neoformazione, prima di procedere con l’asportazione.

ltx-parallax-layer
ltx-parallax-layer
INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO

Rimozione rughe superficiali e blefaroplastica non chirurgica

Occhiaie, rughe o palpebre cadenti sono i classici segni che età e tempo lasciano sul nostro viso, conferendo quindi un aspetto stanco ed affaticato. I trattamenti che possono essere impiegati per questo tipo di problematiche vanno dalla vera e propria chirurgia ad interventi di medicina estetica; la scelta sul tipo di trattamento andrà effettuata considerando la gravità dell’inestetismo, la volontà e le aspettative del/della paziente.

Molte/i pazienti preferiscono evitare di sottoporsi ad interventi chirurgici invasivi ed è per questo motivo che, grazie ai progressi tecnologici nel campo della Medicina Estetica è ora possibile ricorrere anche a tecniche non invasive, comunque efficaci e con i tempi di recupero più brevi rispetto alla classica chirurgia. Una delle tecniche non invasive più diffusa è quella eseguita con l’ausilio di un dispositivo in grado di disegnare una sorta di tramatura nell’area da trattare con successiva retrazione e distensione della cute, con miglioramento dell’eccesso palpebrale come anche delle rughe superficiali.

Occorrono solitamente 3 o 4 sedute (a distanza di un mese una dall’altra) e la procedura non richiede anestesia (in alcuni casi può essere applicata una crema anestetica per i pazienti più sensibili). I vantaggi di questa tecnica quindi possono essere così riassunti:

  • Non richiede incisione chirurgica
  • Non lascia cicatrici
  • Non c’è sanguinamento
  • Non richiede applicazione di punti di sutura
  • Non necessita di anestesia
  • Il recupero è veloce
Dubbi? Domande? Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Contattaci per richiedere un consulto
di chirurgia estetica

Dove trovarmi

BOLOGNA
via delle Lame, 98 – 40122
c/o Studio Gennai
Tel. +39 051 6494945
Cell. +39 320 042 3556
info@dottamore.it

CAMPOBASSO
via Principe di Piemonte, 10 – 86100
c/o Studio Medico Condello
Tel. +39 320 042 3556

via Ungaretti, 10 – 86100
c/o Studio Estetico Plumary
Tel. +39 340 905 8256

Scrivimi