fbpx
INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO

Seffiller

La terapia rigenerativa, grazie all’innesto di cellule staminali presenti nel proprio tessuto sottocutaneo, permette di ringiovanire il tessuto e ridonare tono, turgore e luminosità alla pelle.

Il trattamento SEFFILLER è un trattamento medico che permette di eseguire una vera terapia rigenerativa con un trattamento ambulatoriale di pochi minuti.

Il trattamento consiste in un piccolo prelievo di cellule sottocutanee (prelevate dal tessuto adiposo) che poi vengono iniettate, mediante l’utilizzo di una microcannula, nelle zone del viso che richiedono una terapia rigenerativa.

ltx-parallax-layer

Il trattamento con SEFFILLER è doloroso?

No, il trattamento non è affatto doloroso. L’unico fastidio che può essere avvertito dal paziente è la prima puntura nello strato più superficiale della cute con inoculazione dell’anestetico locale.

Dopo il trattamento con SEFFILLER posso riprendere le normali attività quotidiane?

Sì, il paziente può riprendere immediatamente la propria vita sociale e lavorativa.

Quante volte il trattamento con SEFFILLER va ripetuto?

A seconda delle problematiche da risolvere e della situazione della cute della paziente il trattamento può essere ripetuto dalle 2 alle 4 volte l’anno.

Quando si vede l’effetto del trattamento con SEFFILLER?

Gli effetti si notano già dopo 24 ore e l’azione rigenerante raggiunge il suo massimo tra i 2 e i 4 mesi.

Il trattamento può essere adatto anche agli uomini?

Sì, il trattamento è adatto a qualsiasi tipo di cute, sia maschile che femminile.

È possibile abbinare a questo tipo di trattamento altre terapie di medicina estetica?

Sì, questo tipo di terapia rigenerativa può essere associata ad altre terapia di medicina estetica come i filler, la tossina botulinica, i peeling, i fili, ecc…

Il risultato del trattamento è un effetto naturale?

Assolutamente sì; ci troviamo sempre nel grande capitolo della biostimolazione, per cui tutti i prodotti utilizzati servono a stimolare le nostre cellule senza alterare la normale conformazione delle zone in cui vengono applicati.

ltx-parallax-layer
INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO

SEFFIHAIR

Il diradamento dei capelli localizzato o diffuso (conosciuto anche con il termine di Alopecia Androgenetica) è una problematica che riguarda sempre più persone. Il 70% degli uomini e il 40% delle donne soffrono di Alopecia Androgenetica.

Il follicolo si indebolisce, i capelli diventano più fini e radi fino a cadere. Trovare una singola causa a tutto questo è impossibile dal momento che diversi sono i fattori che possono incidere su questo tipo di condizione: stress, carenza di micro e macro nutrienti, stili di vita non corretti ed un alterato equilibrio tra ormoni (Diidrotestosterone – DHT- e Prostaglandine D2 – PGD2-) responsabili, in soggetti geneticamente predisposti, del danneggiamento e della riduzione di funzionalità del bulbo pilifero.

La terapia rigenerativa utilizzata per questo tipo di problematica prevede, come per il SEFFILLER, un piccolo prelievo di cellule dal tessuto adiposo che però subiscono due ulteriori passaggi con estrazione di cellule staminali che verranno iniettate nel cuoio capelluto mediante micro-iniezioni.

SEFFIHAIR è adatto a tutti coloro che hanno un diradamento o soffrono di perdita di capelli?

Come ogni trattamento di medicina estetica la visita pre-trattamento è fondamentale, sia per inquadrare l’effettiva presenza della problematica, sia per programmare un protocollo terapeutico insieme alla paziente, analizzando le aspettative e le potenzialità del trattamento per il singolo caso.

Il trattamento con SEFFIHAIR è doloroso?

No, il trattamento non è affatto doloroso. L’unico fastidio che può essere avvertito dal paziente è la prima puntura nello strato più superficiale della cute con inoculazione dell’anestetico locale e delle micro-iniezioni sul cuoio capelluto (effettuate con un ago molto corto e sottile).

Dopo il trattamento con SEFFIHAIR posso riprendere le normali attività quotidiane?

Sì, il paziente può riprendere immediatamente la propria vita sociale e lavorativa.

Quante volte il trattamento con SEFFIHAIR va ripetuto?

In base al protocollo di trattamento deciso durante la visita la procedura può essere ripetuta dalle 2 alle 4 volte l’anno.

É possibile abbinare a SEFFIHAIR anche terapia farmacologica o altri tipi di trattamenti?

Sì, è possibile abbinare sia la classica terapia farmacologica per l’alopecia androgenetica sia cicli di carbossiterapia sul cuoio capelluto, estremamente importante per garantire ossigenazione ottimale dei bulbi piliferi e migliorare la microcircolazione del cuoio capelluto.

Dubbi? Domande? Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Contattaci per richiedere un consulto
di medicina rigenerativa

Dove trovarmi

BOLOGNA
via delle Lame, 98 – 40122
c/o Studio Gennai
Tel. +39 051 6494945
Cell. +39 320 042 3556
info@dottamore.it

CAMPOBASSO
via Principe di Piemonte, 10 – 86100
c/o Studio Medico Condello
Tel. +39 320 042 3556

via Ungaretti, 10 – 86100
c/o Studio Estetico Plumary
Tel. +39 340 905 8256

Scrivimi